CHI SIAMO

Chi siamo Chi siamo agfsrl mobili per ufficio01

AGF SRL

Azienda con sistema di qualità certificato ISO 9001, è stata costituita in Roma il 10 ottobre del 1998, operante nel settore degli arredi per ufficio, sulla scia dell’altra società storica del gruppo, la TECNO GF srl, ereditandone Know-How ed esperienza ventennale. Sulla base di ciò, dei notevoli investimenti nella ricerca tecnologica e nell’adeguamento delle varie fasi aziendali agli odierni mezzi di comunicazione ed informatici e grazie al notevole impegno dei propri collaboratori, la società si pone al vertice  della categoria.

Punto Vendita Autorizzato della DELLA ROVERE e FREZZA, leaders nazionali ed internazionali, nel settore Arredi per Ufficio, la AGF fa della collaborazione con aziende altamente qualificate uno degli obiettivi primari. La Società, disponibile a cercare soluzioni per le esigenze più particolari che necessitano di uno studio approfondito, effettua sopraluoghi con propri collaboratori che poi seguiranno il progetto sino alla realizzazione finale.

 

Punto vendita autorizzato dellarovere

Un punto vendita autorizzato dellarovere professionale e competente dovrà essere in grado non soltanto di avere a disposizione un ampio catalogo di prodotti da proporre ai propri clienti, ma anche di comprendere le necessità, così da proporre loro le soluzioni più innovative e adatte ai loro bisogni.

Per questo motivo, prima di scegliere il punto vendita presso cui rivolgersi è necessario porre particolare attenzione al team dell’azienda e ai suoi servizi.

 

Punto vendita autorizzato Frezza

Frezza non è solo un mobilificio ma molto di più: l’azienda si specializza nel settore office e in modo particolare in quello business, così le soluzioni che mette a disposizione dei propri clienti riguardano l’estetica e la tecnologia per gli uffici e non solo. Il mondo del lavoro è fatto anche di apparenze ma soprattutto di comodità: ecco perché acquistare accessori di design può fare la differenza. Sì all’occhio ma anche alla funzionalità.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this